Naba, Open Day in streaming

Naba, Open Day in streaming

NABA 2020-10-06 at 21.57.12 (1)

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, si trova nel campus di Scuola Leonardo da Vinci. Questa accademia di arte e design di fama internazionale è una giovanissima istituzione privata, e le lauree rilasciate sono legalmente riconosciute a tutti i livelli di studio. L’Otto settembre 2020 l’Istituto ha organizzato un evento innovativo raro in questo ambiente accademico per la presentazione dei suoi piani di studio ai nuovi studenti in cerca di nuovi orizzonti.

Quindi un Open Day totalmente digitale, ma altamente interattivo, dedicato a studenti italiani e internazionali interessati a scoprire il mondo di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

Grazie all’utilizzo di una avanzata piattaforma digitale, un numeroso pubblico giovanile ha potuto conoscere una ampia offerta di corsi dei campus aperti a Milano e Roma, i migliori progetti realizzati dagli studenti in corso e la presentazione di una serie di servizi innovativi.

Durante la giornata i diversi Area Leader e Course Leader NABA si sono alternati con video dedicati alla scoperta dei corsi di primo e secondo livello.

L’accademia vanta 2000 studenti esteri, con scambi educativi in tutto il mondo, oltre una vasta schiera di studenti Italiani.

Per questo evento L’accademia per valorizzare  il progetto,  il pubblico dove a comprendere il vero senso dell’evento, ed il corpo docente ha voluto creare un ambiente che esaltava l’istituto, e soprattutto ciò che questo insegna, ed ha scelto come mezzo le famosissime Ape Piaggio, è riuscita grazie ad una azienda specializzata nella organizzazione di Eventi “Langella Group” a creare lo spettacolo su due motocarri d’epoca, quei motocarri che hanno aiutato l’Italia a risorgere dopo la seconda guerra Mondiale.

I motocarri prescelti da Langella sono modelli d’élite, un fiore all’occhiello per i collezionisti. Modelli datati ma restaurati con tanta maestria e passione.

Il successo è stato internazionale, nessuno mai pensava che questi mezzi potessero suscitare tanto interesse.

Langella da anni offre il suo parco di veicoli vintage per gli eventi di ogni parte D’Europa.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *