WINE TASTING & DRIVE-IN THEATRE

WINE TASTING & DRIVE-IN THEATRE

Monza Wine Experience 2020-09-21 at 21.03.50

Monza Wine Experience vino italiano Eventi a Monza

Quest’anno la città di Monza ha voluto rinnovare l’appuntamento con una manifestazione dedicata al “Vino” promosso in collaborazione con il Comune. Dal 17 al 20 settembre la città ha ospitato un interessante e coinvolgente incontro agli amanti del vino con una selezione di cantine italiane.

Questo evento ha avuto un carattere speciale, magico, una magia per dimenticare il momento dell’epidemia che ancora oggi fa paura.

Gli organizzatori cercavano quindi un’immagine che portava le persone a ricordare momenti duri che gli italiani hanno superato, hanno trovato Langella, che ha mostrato loro la Storia dell’Italia attraverso la mobilità, Motocarri, antiche biciclette, prime auto, ed hanno scelto una icona preziosa, un “Ape Pentarò”.

Un mezzo che Piaggio creò per soddisfare le esigenze economiche del post-guerra, un Ape con cassone allungato e con ampia disponibilità di carico.

Ci siamo riusciti allora, riusciremo oggi.

Domenica 20 settembre, Wine Tasting & Drive-In Theatre ha suggellato in modo emozionante la chiusura di Monza Wine Experience. I partecipanti hanno potuto assaggiare vini delle migliori cantine e tutto il cibo che lo “Street Food” Locale ha offerto per ogni giorno della manifestazione. Un momento di aggregazione per tutta la popolazione, he ha ben apprezzato questa iniziativa.

La nostra “Ape Pentarò” è stato un palcoscenico esclusivo per gli attori della Compagnia teatrale Binario 7, e per unire i giorni d’oggi. La Concessionaria Mini “Auto Vanti” di Monza ha esposto tutta la nuova Serie di “Mini”.

Le persone oggi di qualunque età cercano punti di riferimento stabili, oggetti, musiche, eventi che hanno nel proprio DNA, molti ragazzi sicuramente non avranno mai visto, se non raramente, un Motocarro carico di macerie, eppure ne rimangono affascinati.

La manifestazione ne è stata una prova, auto modernissime, ma tutti a guardare il vecchio Ape Pentarò in quel momento era la star della serata ed ha meritato migliaia di foto.

Le Ape e Motocarri vintage oggi sono usatissimi per manifestazioni teatrali itineranti, molte compagnie li noleggio per organizzare stagioni nelle strade, sono piccoli, versatili e portano insieme agli attori tanta gioia.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *