Il Noleggio

Formula Noleggio

Vantiamo un parco macchine di 70 veicoli di vario genere. Gran parte dei mezzi vintage a noleggio costituiscono la nostra collezione personale, costantemente revisionata.
Noleggiamo splendidi motocarri e veicoli d'epoca per eventi, esposizioni, scenografie ed allestimento vetrine.
Siamo in grado di soddisfare le esigienze dei clienti, mettendo a disposizione con la formula del noleggio, i nostri mezzi Vintage, al fine di realizzare spot pubblicitari, riprese cinematografiche, scatti fotografici, messaggi augurali personalizzati e molto altro ancora.
Uno o più veicoli, opportunamente allestiti con il vostro messaggio pubblicitario, attraverseranno la città attirando su di se una costante attenzione, ottendendo maggiore visibilità e suscitando maggiore interesse, rispetto alla classica collocazione di manifesti.
AB3T

AB3T Ape Piaggio

Nacque nel 1948, in un'Italia ancora stremata dalla guerra. La carenza di mezzi di trasporto era evidente, ma molti non potevano permettersi l'acquisto di un mezzo a quattro ruote.
Alla Piaggio venne l'idea di costruire un veicolo commerciale su tre ruote: un motofurgone derivato da uno scooter. Il primo modello fu costruito a partire dalla Vespa.
Le prime due serie erano quasi una Vespa a due ruote attaccata ad un rimorchio. In alcuni prospetti di vendita e in taluni mercati venne infatti pubblicizzato come VespaCar o TriVespa. Costava 170.000 lire.
Oggi l'Ape è costruito anche in India su licenza.
Uno dei suoi utilizzi più caratteristici, nella versione "Ape Calessino", è quello di risciò motorizzato o di Tuk-tuk, mezzi di trasporto pubblico ormai desueti in Italia, ma ancora molto diffusi nel sud est asiatico.

GIARDINETTA Ape Piaggio

Usato soprattutto come taxi nelle località marittime tra le più rinomate quali Capri, Ischia e Riccione. Famosa è la foto con Charlie Chaplin a Capri nel 1956. Il sedile posteriore offre un comodo spazio per 2 persone. Era disponibile anche nella versione per il trasporto commerciale.
Giardinetta
AGRATI GARELLI

AGRATI GARELLI Motocarro

175 AD1 ALLUNGATO SCATTOLINI Ape Piaggio

175 AD1 ALLUNGATO SCATTOLINI
400R

400R Ape Piaggio

550MP Ape Piaggio

MP Motore Posteriore, la prima Ape con motore sotto la zona di carico.
L’Ape è stata progettata in modo completamente diverso dai suoi predecessori: aveva una maggiore capacità di carico (550 kg) e fu costruita solo dal 1967 al 1972.
Freni idraulici a tamburo anteriori e posteriori. Ruote da 10 pollici, carrozzeria in lamiera con parafanghi fissi in plastica, asse oscillante forcella.
550MP-Ape-Piaggio
600 MPV Ape Piaggio

600MPV Ape Piaggio

GITAN Motocarro

GITAN
CASALINI

CASALINI Motocarro

FURGHINO N Moto Guzzi

FURGHINO N
GEROSA

GEROSA Motocarro

150 FDC Lambretta

150 FDC
175 FLI

175 FLI Lambretta

EMPOLINI FURGONATA Motocarro

EMPOLINI FURGONATA
EMPOLINI

EMPOLINI Motocarro

EMPOLINI T2B Motocarro

EMPOLINI-T2B
BMA Amica 250

BMA Amica 250cc bi-cilindrica

Ape Pentarò

Ape Pentarò

Noleggio per Matrimoni

Noleggio per Eventi